Villa Malenchini, il luogo straordinario e incantato per vivere i tuoi momenti da sogno

Villa Malenchini Ricevimenti Credits Foto: Infraordinario studio

In una delle residenze più prestigiose ed imponenti del territorio Parmense, inserita nello splendido parco storico di 15 ettari, ricco di alberi centenari e di scorci indimenticabili, potrai vivere i tuoi momenti da sogno.

Il corpo della villa cinquecentesca, ampliata nel '700, periodo di cui conserva la ricchezza degli arredi e degli imponenti lampadari che si riflettono all'infinito nelle specchiere in un affascinante gioco di luci, è il luogo ideale per l'organizzazione di matrimoni e ricevimenti.
Ampi spazi sono disponibili all'interno della Villa, circondati da soffitti affrescati, mentre all'esterno si può godere del bel fresco di alberi secolari e il parco ospita a cappella privata della famiglia utilizzabile per il tuo Matrimonio religioso.
Un ampio Salone illuminato, infine, crea la scenografia ideale per feste di alto livello, anniversari, feste delle debuttanti e qualsiasi occasione che richieda una location importante ed elegante, senza dimenticare la tensostruttura esterna, riscaldata, in grado di ospitare anche grandi numeri di invitati.



Per l’organizzazione dei ricevimenti, matrimoni e cene aziendali in Villa ci si può rivolgere a Soncini Ricevimenti chiamando il numero 348 8205790.


Vuoi avere maggiori informazioni,
organizzare un evento o visitare la Villa?



Contattaci compilando il modulo che trovi di seguito





Compilando questo form acconsenti al trattamento dei dati personali forniti. Ti contatteremo al più presto!


Dove siamo

Villa Malenchini - Carignano, Parma